ANGOLO DI CIELO

« Older   Newer »
  Share  
miriam2008
view post Posted on 10/4/2008, 12:33




Ciao raghi, assieme a un gruppo di amici,
abbiamo fondato un forum Cristiano-Cattolico,
dove si parla di tutto e aperto a tutti,
con negli occhi la condivisione della fede e dell'amicizia.
Se vi va di venirci a trovare, cliccate su questo link.



http://angolodicielo.altervista.org

Edited by miriam2008 - 4/10/2008, 11:18
 
Top
karibu
view post Posted on 12/4/2008, 22:10




Ci sono anche io in questo "pezzettino di cielo" ,è una meraviglia"lo
coloriamo con i colori dell'amore della gioia dell'amicizia!
Dai che aspetti vieni anche tu!

:huh: Scusate non mi sono presentata!
Piacere sono Karibu e vengo dalla missione!
Dove? Ma in Congo dove tutti i miei bimbi mi aspettano .ciao a tutti!
 
Top
Consigliere
view post Posted on 25/8/2010, 11:10




Siamo sempre qui...
Veniteci a trovare...
Ciao!
 
Top
ITERPARATUTUM
view post Posted on 11/4/2011, 15:16




Non si parla proprio "di tutto", alcuni argomenti (riguardo alla morale cattolica) sono tabù, ed io poco dopo essermi iscritto sono stato pesantemente censurato ed aspramente rimroverato con toni non proprio "cristiani", quindi ho deciso di lasciar perdere e passare ad altri forum.
 
Top
Consigliere
view post Posted on 30/4/2011, 10:08




Quanto afferma IterParaTutum è assolutamente falso.


In realtà l'utente andando OffTopic, in esplicita violazione del regolamento, (di qualsiasi forum), voleva parlare pubblicamente di certi suoi problemi sessuali personali (che alla massa ovviamente non interessano minimamente), in argomenti che non c'entravano nulla. L'utente, è stato ripreso privatamente (nessun richiamo formale, nessun ban, per gradualità, certamente con forza... ci mancherebbe!!! Anche perché il fatto è avvenuto più di una volta!!! ), e i suoi messaggi OffTopic e inopportuni (nonché irrispettosi... involontariamente irrispettosi magari, ma sicuramente irrispettosi, specie per le lettrici), sono stati opportunamente modificati, come preventivamente previsto dal regolamento che l'utente ha sottoscritto in sede di iscrizione. Ogni cosa diversa da questa, detta dall'utente si chiama: calunnia, menzogna, diffamazione. Ad altra menzogna pubblica, seguirà regolare denuncia (dal momento che abbiamo il tuo IP con data). Regolati. Hai sbagliato e stai sbagliando. Punto. Questione chiusa.


Sappi solo che la menzogna e la falsa testimonianza, davanti a Dio, sono molto più gravi dei tuoi problemi personali di carattere sessuale, di cui volevi parlare "ovunque" e che a noi certo, non interessano. Né interessano ai nostri lettori.
A noi semmai, risulta che tu sia stato segnalato per ragioni simili in altri forum!!!! Quindi forse sei tu "fissato" con certe tematiche, forse. Ma non è nostra abitudine dar credito alla "voci". Valutiamo solo i fatti oggettivi. E tu qui, hai oggettivamente mentito. Ribadisco: a replica basata su falsità, seguirà regolare denuncia. Immediata e senza ulteriori avvisi o repliche.



P.S.
Io stesso, privatamente, ti ho detto: "Se vuoi, apri un argomento specifico, dove parlare della questione... ma ne devi parlare solo lì, non dove ti pare!". Tu evidentemente, volevi parlarne ovunque... Anche negli argomenti che non c'entravano nulla! Non è possibile. Questi sono i fatti. Impariamo a riconoscere quando sbagliamo, invece di calunniare e diffamare. Questo è sì, molto gradito a Dio.

Peraltro, ribadisco: nessun richiamo formale, nessun Ban... Hai sbagliato, e non ti sei saputo tenere un giusto richiamo informale (pienamente meritato), inviato via MP... un po' patetico scusa! Sono gli stessi argomenti del nostro forum, che dimostrano coi fatti, che da noi si può parlare di tutto, a condizione certo, che lo si faccia con rispetto, con i dovuti modi, e nelle sezioni corrette. Tenendo presente che è un forum libero di orientamento cattolico, e non un... forum... "per soli uomini"!!!! Sarò più chiaro: i tuoi messaggi mi erano stati segnalati da nostre lettrici giustamente disturbate (e disgustate)! Ecco perché sei stato ripreso! E i messaggi opportunamente modificati! Abbiamo avuto recensioni in merito, che attestano questo, che da noi si parla tranquillamente anche delle cose più "scomode". Ulteriore prova a carico del fatto, che IterParaTutum, mente. Mente o sapendo di mentire, o non sapendo di mentire. Ma mente. Altri forum, avrebbero proceduto direttamente a un richiamo formale, o a un ban. Ti si era voluta dare (qui sì, cristianamente... un'altra possibilità) e tu invece, vai in giro a calunniare e diffamare! Bah!

Una chiara smentita da parte nostra, era doverosa.



"Provare per credere"... valutate i fatti oggettivi.

Edited by Consigliere - 30/4/2011, 11:54
 
Top
ITERPARATUTUM
view post Posted on 6/5/2011, 11:41




Tranquillo, non vi disturberò più...
Il forum è vostro e avete tutto il diritto di farne quello che vi pare e piace, non ho la benchè minima intenzione di esservi di ostacolo.
So capire - mi è già capitato, anche per situazioni ed argomenti ben diversi - quando posso discutere e magari avere voce in capitolo, e quando invece ho la convenienza, e magari anche il dovere, di mettermi in disparte e lasciare che chi ha il potere di farlo gestisca le cose come vuole.
Capita nella vita reale, capita anche sui forum!!!
Buona fortuna, vi auguro ogni bene e tutte le possibili soddisfazioni.

Penso che chiunque abbia letto sia quanto ho scritto io sia quanto ha scritto Consigliere. alias Venerabile Beda, sia su questo che su altri forum, disponga di tutto quanto occorre per farsi, liberamente, una idea adeguata della situazione.

Edited by ITERPARATUTUM - 7/5/2011, 07:55
 
Top
5 replies since 10/4/2008, 12:33   970 views
  Share