Cattolici Liberi

« Older   Newer »
  Share  
dadux
view post Posted on 16/3/2008, 15:50




Visitate Cattolici Liberi su http://cattoliciliberi.forumcommunity.net/ , il più "libero" dei forum cattolici
 
Top
seyia
view post Posted on 31/10/2008, 10:40




CATTOLICI LIBERI
http://cattoliciliberi.forumcommunity.net/
Forum incentrato sul libero confronto tra cristiani: dal tradizionale al più liberale tutti possono esprimere la propria opinione uniti dalla comune fede in Cristo.
Un cattolicesimo che non ha paura del confronto e che indaga il mondo, scontrandosi a volte con dubbi, incertezze, e controversie, rimanendo sempre nella comunione con la Chiesa e il suo Magistero.
Il forum, infatti, tocca vari argomenti: dall’attualità alla dottrina cattolica, dalla spiritualità alla musica sacra, dalla morale al confronto con altre confessioni cristiane e non cristiane.
Nella convinzione che: "chi non è disposto a mettere in gioco le proprie opinioni, o quest’ultime non valgono niente o non vale niente lui” e soprattutto in quella che “la verità rende l’uomo libero!", anzi, cattolici liberi!
Vi aspettiamo sul nostro forum!
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 11:40

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,478

Status:


ma quale "più libero dei forum" ahah bannate pure la gente che ha in firma una citazione anticlericale.. ma per favore, pagliacci
 
Top
†FOREST IS MY THRONE†
view post Posted on 16/11/2010, 18:50




Questi sono i peggiori... il forum di cattolici più chiuso che abbia mai visitato. un giorno anche loro (forse) si spera che rivedano la loro posizione.
 
Top
ITERPARATUTUM
view post Posted on 17/7/2011, 14:44




Per me non è affatto chiuso!!!
A differenza di altri forum, sono stato perfettamente libero di esporre le mie idee (non sempre coincidenti con quelle degli admin) e sono stato trattato con il dovuto rispetto.
Certo se uno non approva che io abbia deciso di masturbarmi regolarmente, non mi dirà che mi approva... però nemmeno mi ha bannato.
 
Top
ITERPARATUTUM
view post Posted on 25/8/2011, 07:37




Volevo aggiungere una cosa: grazie a Cattolici Liberi, ho conosciuto altri utenti (anche in mp) per vari scambi di opinioni, e... come del resto pensavo è venuto fuori che non sono affatto l'unico che non riesce a non masturbarsi.
Infatti ho sentito diverse altre persone, inclusa qualche donna, che come me non ce l'hanno fatta ed alla fine hanno deciso, come me, di accettare questo fatto e di masturbarsi con regolarità senza più provare a smettere.
In altri forum se dici una cosa del genere ti bannano... ma saranno poi tutti santi al 1000 x 1000?
 
Top
ITERPARATUTUM
view post Posted on 18/9/2011, 07:12




Purtroppo gli admin di Cattolici Liberi, a causa di altri loro impegni, hanno deciso di chiudere il forum.
Peccato davvero!
Comunque, guardando nei profili pubblici (anche dei mod) ho scoperto di non essere affatto l'unico che frequenta siti pornografici... vabbè, mal comune mezzo gaudio!!!
 
Top
6 replies since 16/3/2008, 15:50   1491 views
  Share